Ti trovi in: Tematiche » Comunicati stampa

Conferenza stampa di presentazione di DoceBO

Il 9 settembre 2008 alle ore 12 a Bologna si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di DoceBo - Contributi ed esperienze per l’educazione e la didattica

Il 9 settembre 2008 alle ore 12 presso la scuola De Amicis (DD n. 1), via Galliera 74, Bologna (a fianco dell’Ufficio scolastico regionale), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di  DoceBo - Contributi ed esperienze per l’educazione e la didattica - la manifestazione promossa dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna che si svolgerà tra il 19 ed il 20 settembre prossimi presso il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.

Nel programma, nella home di www.istruzioneer.it , è confermata la collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, con l’ANSAS (ex IRRE Emilia-Romagna) e con il CINECA di Bologna, oltre alle già annunciate partnership con l’Associazione Italiana degli Editori e LudoVico.

A giorni sarà pubblicato e diffuso il programma dettagliato degli interventi. E’ stato invitato il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca scientifica.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 04/09/2008
data di modifica: 04/09/2008