Ti trovi in: Tematiche » Comunicati stampa

Convegno USR - INPDAP Emilia-Romagna “Pensioni e scuola: due amministrazioni a confronto”

Il convegno si svolgerà nell'ambito della manifestazione EuroP.A., il 4 giugno 2008, Fiera di Rimini, ore 17.00

Mercoledì 4 giugno 2008, alle ore 17.00, presso l’VIII  Salone delle Autorità locali – Euro P.A. - Fiera di Rimini,  si terrà il convegno “Pensioni  scuola: due amministrazioni a confronto”, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e dal Compartimento INPDAP Emilia - Romagna.

L’evento intende fare il punto e valutare positività e criticità dell’iniziativa formativa sul sistema previdenziale realizzata in questi mesi delle due amministrazioni, che ha coinvolto le scuole della regione con la partecipazione di circa 1300 operatori e 50 formatori dell’INPDAP.

Un’occasione importante per creare un network comune tra amministrazioni differenti e creare un’esperienza positiva di dialogo interistituzionale.

Al momento di confronto, pensato con modalità originali di comunicazione, interverranno oltre ad Alberto Scuderi, Dirigente Generale Compartimento INPDAP Emilia-Romagna e a Luigi Catalano, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, anche una rappresentanza delle scuole e dei formatori che hanno seguito i corsi.

Il programma dettagliato dell’iniziativa è all’indirizzo [clicca qui]

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 27/05/2008
data di modifica: 04/06/2008