Ti trovi in: Archivio

Aperte le iscrizioni alla III edizione del Master universitario in "Tecnologie e Applicazioni Multimediali" dell'Universita' di Bologna

Entro il 30 gennaio è possibile presentare la domanda di ammissione al Master universitario in "Tecnologie e Applicazioni Multimediali" realizzato da Ser.In.Ar in collaborazione con C.R.I.A.D.

Sono aperte le iscrizioni alla III edizione del Master universitario in "Tecnologie e Applicazioni Multimediali" dell'Universita' di Bologna, il termine di presentazione della domanda di ammissione e' il 30 gennaio 2004.
Quest'anno il Master e' parzialmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, quindi, il costo e' di 2000 Euro (e saranno banditi 8 borse di studio da 1000 Euro).

Le lezioni, 164 ore di lezione frontale e 324 di didattica alternativa (project work, esercitazioni e formazione a distanza), si svolgeranno a Cesena, presso il laboratorio del C.R.I.A.D della sede del corso di laurea di Scienze dell'Informazione.
La frequenza e' obbligatoria per almeno il 75% delle ore totali del master, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali dal 1 marzo al 29 ottobre 2004.

Per facilitare la frequenza anche a persone parzialmente occupate è prevista una frequenza pomeridana alle lezioni.

Oltre alle lezioni in aula sono programmate 400 ore di stage, che si svolgerà presso Enti o Aziende del settore dell'editoria multimediale. La scelta dell'Ente sarà concordata con lo studente.

Nel suo complesso (didattica + stage) le attività del Master termineranno entro ottobre 2004.

La prova di ammissione sara' composta da una prova scritta (un test di cultura generale) e da un colloquio motivazionale. La frequenza e' obbligatoria per almeno il 75% delle ore totali.
Proprietà dell'articolo
data di creazione: 22/01/2004
data di modifica: 26/01/2004