Ti trovi in: Tematiche » Tecnologie

Olimpiadi nazionali e internazionali di Informatica. Edizione 2007

Anche per questa edizione l'Ufficio Scolastico Regionale per
l'Emilia-Romagna, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze
dell'Informazione dell'Università di Bologna, organizza delle iniziative volte a favorire la partecipazione degli studenti alle Olimpiadi di Informatica.
Il primo incontro, rivolto ai Docenti di Matematica e Informatica delle scuole superiori e ai Referenti per le Olimpiadi di Informatica, si terrà martedì 17 ottobre 2006 dalle ore 15 alle ore 17, presso la Direzione Didattica n. 1,  Scuola "De Amicis", via Galliera n. 74 - Bologna, e verterà su proposte di attività per la preparazione degli studenti alla selezione scolastica in programma per il 16 novembre  2006.
Nel corso dell'incontro verranno esaminate anche le proposte per le successive fasi di selezione, regionale e nazionale.

Saranno presenti i proff. Giorgio Casadei, Maurizio Gabbrielli e Gianluigi Zavattaro del Dipartimento di Scienze dell'Informazione - Università di Bologna.
 
Per facilitare la partecipazione dei docenti, la medesima iniziativa avrà luogo anche venerdì 20 ottobre 2006, dalle ore 15 alle ore 17, presso il Dipartimento di Scienze dell'Informazione in via Sacchi, 3 - Cesena.
Proprietà dell'articolo
data di creazione: 16/10/2006
data di modifica: 16/10/2006