Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze - proposte di gare e competizioni

Emanata la circolare n. 17 del 25 febbraio 2011, contenente indicazioni in merito alla presentazione di proposte di gare e competizioni al fine del riconoscimento nel programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie superiori.

Potranno confluire in tale Programma quelle competizioni che abbiano nel tempo conseguito livelli di prestigio e di consenso nelle istituzioni scolastiche per particolari ambiti disciplinari o per specifiche discipline di studio. A tal fine i soggetti organizzatori sono invitati a far pervenire una breve relazione dalla quale risulti che nelle ultime 2 edizioni della competizione vi sia stata la partecipazione di studenti iscritti a istituti scolastici dislocati in almeno 10 differenti territori regionali.

Le proposte di gare di cui si chiede l’inserimento nel programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie superiori per l’anno scolastico 2011/2012 dovranno essere presentate, entro il 31 marzo 2011, utilizzando il modulo allegato alla circolare.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 02/03/2011
data di modifica: 02/03/2011