AVVISO

RIORGANIZZAZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’EMILIA-ROMAGNA - DISPONIBILITA’ DI POSTI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE NON GENERALE

AVVISO

RIORGANIZZAZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’EMILIA-ROMAGNA

           DISPONIBILITA’ DI POSTI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE NON GENERALE         

                                                                                                                  
                                                                                                           Bologna, 16 aprile 2010

Si informa che in data 16 aprile 2010 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 88 il Decreto Ministeriale 29 dicembre 2009 concernente l’organizzazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e l’articolazione dei singoli Uffici.

Con l’entrata in vigore del suddetto Decreto, a decorrere dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, cesseranno gli incarichi dirigenziali di II fascia in essere, attribuiti a dirigenti amministrativi e tecnici a tempo indeterminato di questo Ministero.

Nel medesimo termine cesseranno anche gli incarichi di dirigente di II fascia attribuiti ai sensi del comma 5 bis e comma 6, art. 19 del D.Lgs. 165/2001.

Attualmente risulta vacante 1 incarico dirigenziale di cui al comma 5bis.

In ragione di quanto sopra esposto, lo scrivente sta provvedendo alla definizione del nuovo quadro complessivo degli incarichi degli Uffici di livello amministrativo e tecnico, cui conseguirà il conferimento dei nuovi singoli incarichi dirigenziali.

Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. n.165/2001, i Dirigenti Amministrativi e Tecnici a tempo indeterminato del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca  e gli altri soggetti aventi titolo potranno rappresentare eventuali specifiche aspirazioni di incarico di Dirigente di II fascia presso l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, corredate da un sintetico Curriculum Vitae, per  fornire allo scrivente ulteriori elementi di valutazione per le determinazioni di propria competenza.

 Le eventuali comunicazioni di cui trattasi dovranno pervenire alla Direzione Generale di questo Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, entro il termine perentorio del 27 aprile 2010 ore 14.00, tramite consegna a mano o e-mail all’indirizzo:

direzione-emiliaromagna@istruzione.it

Il presente avviso viene diffuso tramite pubblicazione sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, all’indirizzo www.istruzioneer.it.

 

                                                                                                        IL DIRETTORE GENERALE
                                                                                                             Marcello Limina

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 19/04/2010
data di modifica: 20/04/2010