Ti trovi in: Archivio

Seminario a Bologna, il 24 novembre 2005

Autonomia scolastica e qualità

Seminario rivolto a dirigenti scolastici e docenti delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, della Regione. Invitati a partecipare i dirigenti dei CSA, i dirigenti tecnici e il personale dei CSA interessato alla tematica.
Le iscrizioni, che saranno accolte fino all'esaurimento dei posti disponibili, si possono effettuare, a partire dal 9 novembre 2005, tramite il servizio on line dell'USR ER Checkpoint@USRER (raggiungibile dall'home page di questo sito WEB)

Il seminario intende promuovere, sviluppare e sostenere la cultura della qualità nelle scuole dell'Emilia-Romagna, nell'ottica particolare dell'integrazione fra i diversi aspetti nei quali si può articolare il discorso sulla qualità.
La struttura dell'incontro si caratterizza infatti per una composizione delle diverse istanze culturali in materia, salvaguardando una visione complessa e multilaterale della qualità nella scuola.
La pluralità delle iniziative in Regione che valorizzano le scuole autonome come laboratori per la qualità è testimoniata da alcune esperienze di reti di scuole a confronto.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 08/11/2005
data di modifica: 08/11/2005