Ti trovi in: Tematiche » Comunicati stampa

Progetto Nazionale "Meno incidenti in microcar"

Convegno a Bologna, 1 aprile 2011, ore 10.00, presso l'Istituto “Augusto Serpieri” - Via Peglion, 25

Il 1 aprile 2011 presso l'Istituto “Augusto Serpieri” di Bologna (Via Peglion, 25), dalle ore 10.00, si svolgerà il convegno del progetto nazionale "Meno incidenti in microcar".

Saqrà l'occasione per fare il punto sulle azioni sviluppate dal Ministero dell'Istruzione riguardo l'educazione stradale e la sicurezza per i nostri adolescenti.

All'incontro parteciperanno il Vice Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Stefano Versari, l’Assessore al Lavori pubblici edilizia e viabilità della Provincia di Bologna Maria Bernardetta Chiusoli, la Dirigente dell’Istituto “Arrigo Serpieri” di Bologna Lucia Cucciarelli, Pino Russo Presidente Nazionale CONFARCA, Paolo Crozzoli Responsabile Tecnico CONFARCA, Emanuela Bergamini Vezzali Presidente dell’Osservatorio per l’Educazione Stradale e la Sicurezza Regione Emilia-Romagna. 

Presenterà il progetto Michela Corsi, Dirigente dell’Ufficio IV della Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione del Ministero dell’Istruzione.

INFO: dott.ssa Cristina Pinardi tel. 051 4178507 istitutoserpieri@pec.postamsw.it

 

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 28/03/2011
data di modifica: 28/03/2011