Contributi alla scuola non statale (Nota Miur 12/6/2003)

Il Miur comunica che sono state assegnate sul pertinente capitolo di ciascun Centro di responsabilità amministrativa regionale ulteriori somme per l’erogazione dei contributi alle scuole non statali.

Stralcio dalla nota del 12/6/2003:

"Si invitano i Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali a voler impartire ai propri uffici le necessarie istruzioni per consentire, con la massima rapidità, di dar luogo all’ulteriore iter per l’erogazione delle somme agli aventi diritto.
Si precisa, inoltre, che la effettiva disponibilità delle somme in questione, che presumibilmente si manifesterà non più tardi di 7/8 giorni dalla data odierna, sarà segnalata direttamente sul sistema gestionale del bilancio con apposito avviso.
Si comunica, infine, che è stata accordata una integrazione della disponibilità di cassa come riportato nell’allegato prospetto “B” con la quale le SS.LL. potranno procedere all’estinzione di parte dei residui relativi all’anno 2002; anche per tale disponibilità sarà data comunicazione direttamente sul sistema gestionale del bilancio".
Proprietà dell'articolo
data di creazione: 08/07/2003
data di modifica: 08/07/2003