Ti trovi in: Tematiche » Tecnologie

Progetto "Competizioni di informatica nel primo ciclo"

Si invitano i dirigenti scolastici degli istituti del primo ciclo (circoli didattici e istituti comprensivi), se non già avvenuto, a considerare con ogni attenzione il progetto "Competizioni di informatica nel primo ciclo", pubblicato nel sito WEB del MIUR il 16 ottobre 2008, e l'integrazione allo stesso del 20 novembre 2008 (i due documenti sono raggiungibili tramite i link appresso specificati).
Le scuole interessate a partecipare alle competizioni, con classi di quinta della primaria e terza della secondaria di primo grado, in possesso dei requisiti specificati nella nota del MIUR di lancio della iniziativa, sono pregate di segnalare tale loro disponibilità a m.lacchini@istruzione.it.
Dette scuole verranno incluse nell'elenco regionale delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo grado da coinvolgere nella competizione e nelle azioni di formazione che questo USR realizzerà.
Per motivi organizzativi legati all'avvio concreto del progetto è necessario che le disponibilità siano manifestate entro il 2 dicembre p.v.
Si ringrazia per la collaborazione.
Luciano Lelli
Proprietà dell'articolo
data di creazione: 25/11/2008
data di modifica: 26/11/2008