Ti trovi in: Tematiche » Progetti

Milano: Expo dell’educazione e del lavoro. La presenza dell'USR Emilia-Romagna

La partecipazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna alla manifestazione che si tiene a Milano dal 27 al 30 aprile 2004. Fiera di Milano, Padiglione 11, stand M12.

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna partecipa alla manifestazione Expo dell'educazione e del lavoro che si tiene dal 27 al 30 aprile 2004 presso la Fiera di Milano.
Con la propria presenza a questa manifestazione l’Ufficio Scolastico Regionale intende partecipare utilmente a un significativo momento di incontro tra i diversi mondi della scuola, dell’università, della ricerca, dell’orientamento al lavoro, creando un proprio spazio di ascolto, confronto e interazione con questi soggetti.
Nello spazio espositivo al Padiglione 11 , stand M12, verranno presentate alcune azioni di ricerca e formazione realizzate dalla Direzione generale per il sostegno all’autonomia e ai processi di innovazione. Sarà possibile accedere, su postazioni informatiche, al sito ufficiale dell’ Ufficio Scolastico Regionale e ai “siti satelliti”: spazi tematici per l’approfondimento di alcune tematiche; saranno inoltre disponibili presso lo stand le pubblicazioni della Direzione generale.
Le iniziative seminariali a cui l’Ufficio parteciperà saranno volte ad approfondire le più attuali problematiche che interessano oggi il sistema scolastico (v. programma allegato).
L’ingresso all’EXPO è gratuito, ma occorre essere in possesso di un biglietto d’invito, oppure registrarsi presso il sito dell’evento, all’indirizzo http://www.educazionelavoro.it/php/form_visitatori.php

Sito ufficiale EXPO
http://www.educazionelavoro.com/
Proprietà dell'articolo
data di creazione: 20/04/2004
data di modifica: 28/04/2004