Ti trovi in: Eventi

Il MIUR e l'USR ER a EuroP.A.

Rimini, 4 giugno 2008

EuroP.A. è il salone dedicato alle autonomie locali divenuto in sette anni il più autorevole e qualificato punto d'incontro nazionale per amministratori, dirigenti e funzionari degli enti locali.

EuroP.A. offre agli operatori ed alle aziende un luogo di incontro funzionale a favorire l'intreccio di relazioni dei fornitori di servizi, delle società di consulenza e in generale degli operatori economici con la Pubblica Amministrazione.

EuroP.A. promuove un confronto diretto ed efficace tra Pubblica Amministrazione locale e centrale, imprese e cittadini.

Il Salone si svolge sotto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica e con il patrocinio di numerosi ministeri e dipartimenti della presidenza del consiglio dei ministri, della conferenza dei presidenti delle regioni e province autonome e dell'Anci.

La manifestazione presenta una ricca rassegna espositiva e un articolato programma di convegni e seminari gratuiti che, anno dopo anno, registrano sempre più successo e presenze.

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna partecipano con un ampio stand dove verranno ospitate scuole dell'Emilia-Romagna, del Veneto e del Piemonte che hanno realizzato progetti significativi in sinergia con enti ed aziende del territorio.

E' possibile accreditarsi sul sito di EuroP.A.  (http://www.euro-pa.it )

In allegato il programma degli eventi organzzati dal MIUR e dall'USR Emilia-Romagna, ai quali sono caldamente invitati dirigenti, direttori dei servizi generali e amministrativi e docenti.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 26/05/2008
data di modifica: 26/05/2008