Il curricolo per competenze
| TITOLO | PROVINCIA | AUTORE |
| Segmento di programmazione – Calcolo numerico (Ipotesi di verifica delle competenze: classe prima) |
Modena | IP ‘F.Corni’ |
| Ipotesi di valutazione delle competenze: le Rubric. | Modena | Capodicasa Flavia |
| Prova interasse: “Imperi coloniali e nuovo consumi” | Bologna | IPSAR |
| Valutazione, validazione e certificazione delle competenze | Bologna | Bresciani Pier Giovanni (Università di Genova, Bologna e Trento) |
| • Per una valutazione autentica in classe: le rubric • Modelli ed esempi |
Reggio Emilia | Zecchi Enzo |
| La valutazione | Bologna | Luigi Bosi |
| Valutazione di una presentazione | Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini |
| Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
| Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
| Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
| Parma | Università di Modena e Reggio Emilia – Supervisori SSIS Lorenza Pini, Paola Veronesi, Rossana Zanoli | |
| Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
| Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
| Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
| Piacenza | Mario Castoldi (Università di Torino) | |
| Ravenna | Mario Castoldi (Università di Torino) |
Torna all'indice dei materiali
| data di creazione: | 13/09/2010 |
|---|---|
| data di modifica: | 08/10/2010 |