Il curricolo per competenze
TITOLO | PROVINCIA | AUTORE |
Segmento di programmazione – Calcolo numerico (Ipotesi di verifica delle competenze: classe prima) |
Modena | IP ‘F.Corni’ |
Ipotesi di valutazione delle competenze: le Rubric. | Modena | Capodicasa Flavia |
Prova interasse: “Imperi coloniali e nuovo consumi” | Bologna | IPSAR |
Valutazione, validazione e certificazione delle competenze | Bologna | Bresciani Pier Giovanni (Università di Genova, Bologna e Trento) |
• Per una valutazione autentica in classe: le rubric • Modelli ed esempi |
Reggio Emilia | Zecchi Enzo |
La valutazione | Bologna | Luigi Bosi |
Valutazione di una presentazione | Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini |
Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
Forlì-Cesena | Maria Nives Forgiarini | |
Parma | Università di Modena e Reggio Emilia – Supervisori SSIS Lorenza Pini, Paola Veronesi, Rossana Zanoli | |
Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
Reggio Emilia | Enzo Zecchi | |
Piacenza | Mario Castoldi (Università di Torino) | |
Ravenna | Mario Castoldi (Università di Torino) |
Torna all'indice dei materiali
data di creazione: | 13/09/2010 |
---|---|
data di modifica: | 08/10/2010 |