Ti trovi in: Tematiche » Comunicati stampa

Seminario sulla mobilità studentesca

L'ufficio scolastico regionale organizza l'evento a Genova il 18 novembre nell'ambito di ABCD

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, in collaborazione con Fiera di Genova, organizza un seminario sulla mobilità studentesca in Europa, GIOVEDI 18 NOVEMBRE 2010 dalle 10.00 alle 13 presso la Fiera di Genova (Sala L Pad. B) nell’ambito della rassegna ABCD (http://www.abcd-online.it/).

Il seminario aperto a dirigenti, docenti e studenti di tutta Italia, dal titolo “Europa: la scuola in movimento”, intende mettere a confronto i principali partner istituzionali (ANSAS Firenze, ISFOL - LLP - Agenzia Nazionale Leonardo da Vinci, Ministero della Gioventù) e tre esperienze significative di scuole, con la presentazione di Marcello Limina, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, protagonista in questi mesi di iniziative di rilievo per la partecipazione ai progetti europei.

Il Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha concesso l’esonero dal servizio al Personale Dirigente e Docente della scuola (Prot. n. AOODGPER 8166 – Roma, 10.09.2010)

In allegato il programma.

Per adesioni e INFO addettostampa@usrer.it

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 27/10/2010
data di modifica: 27/10/2010