Ti trovi in: Archivio

COM-PA (Bologna, 17-19 settembre 2003)

A Bologna, nei padiglioni della Fiera, dal 17 al 19 Settembre 2003, si è svolta la decima edizione di COM-PA, Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino. Il MIUR ha presentato uno stand centrato su due tematiche: l’URP e la Riforma degli ordinamenti scolastici

Si tratta di un appuntamento importante per tutti coloro che sono interessati alle tematiche riguardanti la comunicazione e la tecnologia nel rapporto della P.A. con il cittadino.
Il MIUR presenta uno stand centrato su due tematiche: l’URP e la Riforma degli ordinamenti scolastici. Sono anche previsti diversi seminari che affrontano le tematiche riguardanti le innovazioni nei modelli di comunicazione dei settori dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Invito pertanto le SS.LL a partecipare personalmente alle manifestazioni che si svolgeranno nell’ambito del Salone e a consentire, per quanto possibile, anche la partecipazione del personale docente e non docente interessato.
Allego alla presente nota il programma dei convegni organizzati nell’ambito del Salone dal MIUR, segnalando in particolare il convegno che si svolgerà il 17 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12 nella sala B del padiglione 19 su “Scuola: comunicare la Riforma” e quello previsto per il 18 settembre dalle ore 18 alle ore 19 nella sala B del padiglione 19 su “Singolari e Plurali – Gli alunni, i genitori, le scuole comunicano”.
Segnalo altresì, fuori dalle iniziative organizzate dal MIUR, l’opportunità che, in particolare studenti delle scuole secondarie di II grado, visitino lo stand allestito dalla Provincia di Napoli (padiglione 20 C73-75) nel quale saranno presentati i materiali e attivate le iniziative di cui al Comunicato Stampa allegato.

IL DIRETTORE GENERALE Lucrezia Stellacci

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 09/09/2003
data di modifica: 27/11/2003