Ti trovi in: USR » Organizzazione

Direzione e Uffici alle dirette dipendenze del Direttore Generale

Direttore Generale: Incarico in fase di definizione


Dirigente reggente: Stefano Versari, Vice Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna

Uffici alle dirette dipendenze del Direttore Generale

Segreteria: compiti di segreteria; proposte di onorificenze e benemerenze; raccolta, registrazione e archiviazione di atti negoziali (intese, accordi, protocolli), decreti di organizzazione degli Uffici e provvedimenti dell'Ufficio Scolastico Regionale di particolare rilevanza, atti normativi, direttive e circolari ministeriali.

Comunicazione: interventi e coordinamento in materia di comunicazione e relativi rapporti con l'Amministrazione Centrale, Enti, organi di informazione e comunicazione; siti web dell'Amministrazione; webTV, news, interviste; Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Dirigenti dell'Amministrazione (Area I): coordinamento degli Uffici dirigenziali dell'Ufficio Scolastico Regionale; gestione amministrativa dei Dirigenti amministrativi e tecnici.

Protocollo informatico e posta certificata: registrazione documenti in arrivo e creazione pdf; assegnazione uffici per competenza e conoscenza.

Progetto Regionale: rapporti con gli uffici dell'Unione Europea ed altri organismi europei ed internazionali in materia di istruzione e formazione.

Dotazione Organica: provvedimento in corso di ridefinizione

Proprietà dell'articolo
data di creazione: 19/04/2005
data di modifica: 12/09/2011